Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

L'articolo 35 comma 3 del d.lgs. 33/2013 prevede che "Le pubbliche amministrazioni pubblicano nel sito istituzionale:
a) i recapiti telefonici e la casella di posta elettronica istituzionale dell'ufficio responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l'accesso diretto agli stessi da parte delle amministrazioni procedenti ai sensi degli articoli 43, 71 e 72 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445;
b) soppressa
c) soppressa"

 

Le amministrazioni pubbliche e i gestori di pubblici servizi che intendano effettuare presso il Comune di Dogna i controlli previsti ai sensi degli articoli 43, 71 e 72 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 possono inviare la richiesta a:

comune.dogna@certgov.fvg.it


Le richieste saranno inoltrate all'ufficio competente.

Contatti

Il numero di telefono del Comune di Dogna è 0428 93000

Il numero di fax del Comune di Dogna è 0428 93003

L'indirizzo di posta elettronica certificata è: comune.dogna@certgov.fvg.it

L'indirizzo di posta elettronica istituzionale è: anagrafe@comune.dogna.ud.it

Gli indirizzi di posta elettronica degli uffici sono i seguenti:

- sindaco: sindaco@comune.dogna.ud.it

- segretario comunale: segretario@comune.dogna.ud.it

- servizio amministrativo, demografico, elettorale: anagrafe@comune.dogna.ud.it

- servizio economico, finanziario e sociale: ragioneria@comune.dogna.ud.it

- servizio gestione del territorio: tecnico@comune.dogna.ud.it

- giunta: giunta@comune.dogna.ud.it

- cultura: cultura@comune.dogna.ud.it

Gli uffici comunali sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00